Dogfight - Una storia d'amore

Un film di Nancy Savoca. Con River Phoenix, Lili Taylor, Richard Panebianco, Anthony Clark, Mitchell Whitfield.
Titolo originale Dogfight. Commedia, durata 96 min. - USA 1991. MYMONETRO Dogfight - Una storia d'amore * * * - - valutazione media: 3,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bellissimo!

di vreri

domenica 30 gennaio 2011

Io sono tra i pochi fortunati ad aver registrato questo splendido film nel lontano 1994/1995.In quegli anni ero adolescente e follemente innamorata di River Phoenix quindi ammetto che subito non ho colto appieno la delicatezza di questa storia d'amore, accecata com'ero dalla sua presenza. Riguardandolo negli anni però ho potuto cogliere tutti quegli aspetti che, solo con la maturità, si possono inture ed apprezzare e concordo con te sul fatto che questo sia uno dei migliori film d'amore degli ultimi anni!

[+] lascia un commento a vreri »
Dogfight - Una storia d'amore | Indice

1° | giapã¹nis!
  2° | sergiofi
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
giovedì 3 ottobre
Beetlejuice - Spiritello porcello
mercoledì 2 ottobre
Il regno del pianeta delle scimmie
martedì 1 ottobre
Sopravvissuti
martedì 24 settembre
Another End
giovedì 19 settembre
Horizon - An American Saga - Capit...
Furiosa - A Mad Max Saga
mercoledì 18 settembre