Rocky V

questa volta non ci siamo Valutazione 1 stelle su cinque

di danidragon

Feedback: 9 | altri commenti e recensioni di danidragon
mercoledì 27 marzo 2013

facciamo un riassunto delle puntate precedenti. il primo rocky ha vinto tre oscar,il secondo episodio è un degno sequel,il terzo e il quarto sono puramente commerciali e non artistici,comunque le parti inerenti all 'allenamento di rocky e la sfida sul ring sono degne di nota.arriviamo a rocky 5=un disastro.il film inizia il 25 dicmebre del 1985 e notiamo una adriana invecchiata  e dopo qualche scena ci rendiamo conto che anche il figlio si è fatto parecchio piu' grande.dopo succede che rocky va in bancarotta e torna a vivere nella poverta,inotre il medico gli comunica che a causa dei pugni ricevuti da drago ha lesioni cerebrali,quindi stop col pugilato.il resto del film è la noiosa parte di lui allenatore di tommy gunn(vero nome tommy morrison,nipote di john weyne).alla fine gunn lo abbandono e vince il titolo,e dopo vuole sfidare rocky,che lo mette ko per strada.film noioso ,inutile,dopo aver visto rocky mettere ko drago il pubblico si aspettava da stallone un  altra impresa titanica,no questo inutile declino.degni di noti le scene in cui appare il suo  menager mickie.molto meglio rocky balboa del 2006.

[+] lascia un commento a danidragon »
Sei d'accordo con la recensione di danidragon?

Ultimi commenti e recensioni di danidragon:

Rocky V | Indice

1° | ligagian