Risvegli

Acquista su Ibs.it   Dvd Risvegli   Blu-Ray Risvegli
Un film di Penny Marshall. Con Robert De Niro, Robin Williams, Julie Kavner, John Heard, Penelope Ann Miller.
Titolo originale Awakenings. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 121 min. - USA 1990. MYMONETRO Risvegli * * * - - valutazione media: 3,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Risvegli Valutazione 3 stelle su cinque

di Elvis shot JFK

Feedback: 131 | altri commenti e recensioni di Elvis shot JFK
mercoledì 10 giugno 2009

Non mi è piaciuto molto. Abbastanza pesante se non si è appassionati a questo genere di film. Mi ha ricordato "Patch Adams" in diverse scene.... L'ho guardato solo per la presenza e per l'ottima interpretazione di De Niro(anche se si ritrova in un personaggio che lo fa rendere al meglio) che alla fine fa salire molto la qualità del film nel complesso generale.

[+] lascia un commento a elvis shot jfk »
Sei d'accordo con la recensione di Elvis shot JFK?

Ultimi commenti e recensioni di Elvis shot JFK:

Vedi tutti i commenti di Elvis shot JFK »
Risvegli | Indice

1° | ziogiafo