Revenge

Acquista su Ibs.it   Dvd Revenge   Blu-Ray Revenge
Un film di Tony Scott. Con Madeleine Stowe, Anthony Quinn, Tomas Milian, Kevin Costner, Sally Kirkland.
Titolo originale Revenge. Azione, durata 123 min. - USA 1990. MYMONETRO Revenge * * 1/2 - - valutazione media: 2,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

FILM BUONO! CRITICA DA BOCCIARE! Valutazione 4 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 12196 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
sabato 27 febbraio 2021

Film visto ora in streaming ma visto al cinema 40 anni fa circa.Forse vietato ai 14 o ai 18anni come si usava allora.Il Top Gun(Kevin Costner)dopo il congedo si innamora perdutamente della moglie del boss messicano(A.Quinn)suo amico,ma potente nel narcotraffico e nelle amicizie politiche.Il boss solo per una morale di amicizia,venuto a conoscenza,si vendica pensando che tutto sia finito.Crokan(Costner)riuscira'a rimettersi e a meditare la Revenge(vendetta!)..Riuscira'a trovare il suo amore(la bellissima M.Stowe).Che mi ha fatto arrabbiare e'la vostra comica recensione..cosa avete dato *stella e mezza?..ma se non la date a film mille volte peggiori!..le nostre commediole per esempio..rispetto ma severamente sarebbero tutte da 1stella..Voi vi permettete di non calcolare solo gli attori che ci sono,il regista..la musica,la fotografia e ve la cavate dicendo che le suore del convento sono del 1500???...ma scherzavate su?..Qui il pubblico e i suoi democratici giudizi vi sovrasta alla grande e non perche'e'un film sentimentale,fa piangere,grande Quinn...ma va la'!..E'un buon film di 3stelle(ne ho date 4per farvi arrabbiare!)..A volte nei giudizi siete incomprensibili..Film di super registi pluripremiati non possono sbagliare film?...ohhn e'successo molte volte..ma e'piu'semplice dare una stella a Tony Scott vero?..Ricordate parlando tra noi/voi cinefilo che a volte da un giudizio del 1990 ad ora forse qualche film dovreste rivederlo e magari ricredervi su qualche recensione errata.Ora il pensiero per il grande cinema e'la pandemia..sicuramente piu'seria.

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Revenge | Indice

1° | paolo ciarpaglini
  2° | pap
  3° | toty bottalla
  4° | samanta
giovedì 3 ottobre
Beetlejuice - Spiritello porcello
mercoledì 2 ottobre
Il regno del pianeta delle scimmie
martedì 1 ottobre
Sopravvissuti
martedì 24 settembre
Another End
giovedì 19 settembre
Horizon - An American Saga - Capit...
Furiosa - A Mad Max Saga
mercoledì 18 settembre