La voce della luna

la voce della noia Valutazione 2 stelle su cinque

di celluloide

Feedback: 1989 | altri commenti e recensioni di celluloide
mercoledì 3 ottobre 2012

Pur essendo un ammiratore di alcune opere di fellini devo dire che la voce della luna,
mi ha deluso.Pur apprezzando la poesia ed il rimpianto felliniano rispetto ad un mondo
scomparso e sostituito da troppo frastuono,sono troppe le persone coinvolte nello
squilibrio mentale,che rendono il tutto inverosimile e in particolare non essendoci un
filo logico che unisca il tutto,in assenza di una vera trama,lo spettatore,almeno nel mio
caso,tende a distrarsi tra un soliloquio e l'altro anche se impostato nella piena  logica del film.
Stesse sensazioni gia' provate nella citta' delle donne,situazioni che in ogni caso erano
forse accettabili negli anni 80,oggi hanno perso quel poco o tanto di fascino infuso e le varie
stranezze non colpiscono piu come ai bei tempi.
Da vedere solo a mente fresca e riposata, per resistere meglio alla noia e sonnolenza.

[+] lascia un commento a celluloide »
Sei d'accordo con la recensione di celluloide?

herry lunedì 20 aprile 2020
brutto film

Per me il film peggiore di Fellini. Villaggio E Benigni fuori parte.

[+] lascia un commento a herry »

Ultimi commenti e recensioni di celluloide:

Vedi tutti i commenti di celluloide »
La voce della luna | Indice

1° | andrea