It

Acquista su Ibs.it   Dvd It   Blu-Ray It
Un film di Tommy Lee Wallace. Con Tim Curry, John Ritter, Seth Green, Harry Anderson, Dennis Christopher.
Horror, durata 190 min. - USA 1990. MYMONETRO It * * * - - valutazione media: 3,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

HORROR vero Valutazione 4 stelle su cinque

di ibracadabra 8

Feedback: 3218 | altri commenti e recensioni di ibracadabra 8
lunedì 27 aprile 2009

....IT lo visto x la prima volta da bambino,e mi ha davvero spaventato,IT il CLOWN,che si ciba dei nostri incubi e paure,OTTIMO TIM curry bravi i protagonisti da adulti, OTTIMI da ragazzini,secondo me è anche un film molto commovente,"il ciccione,la bellina bionda,il boys'out,il 4occhi,il timido èddy spaghetti, il ragazzo di colore e il tormentato asmatico".I MAGNIFICI 7 che con la loro sincera e proverbiale AMICIZIA riescono a sconfiggere il piu cattivo dei MOSTRI.un finale diverso ne avrebbe fatto un CAPOLAVORO.

[+] lascia un commento a ibracadabra 8 »
Sei d'accordo con la recensione di ibracadabra 8?

freddyno venerdì 5 giugno 2009
difficile,ma ti quoto

sn daccordo cn te,è un film commovente,ti da malinconia e nostalgia dei tempi andati,il finale poteva essere meglio,ma trovarlo...Ciao

[+] lascia un commento a freddyno »
barmario giovedì 10 dicembre 2009
bravo

Bravo, ne hai colto uno degli aspetti fondamentiali, ovvero che "l'unione fa la forza". Il vero messaggio che King vuole mandare, al di là del terrore in sè che pure 'sto film ben suscita.

[+] lascia un commento a barmario »

Ultimi commenti e recensioni di ibracadabra 8:

Vedi tutti i commenti di ibracadabra 8 »
It | Indice

1° | fedson