Ci sono dei giorni... e delle lune

Un film di Claude Lelouch. Con Annie Girardot, Serge Reggiani, Gérard Lanvin, Patrick Chesnais, Vincent Lindon.
Titolo originale Il y a des jours... et des lunes. Commedia, durata 117 min. - Francia 1990.

Esiste un dvd italiano? Valutazione 4 stelle su cinque

di albezuzu

giovedì 28 gennaio 2010

Salve, vidi questo film nel periodo di uscita, risalente al 1990. Fu spettacolare e lo ricordo sempre ancora con molta enfasi. Ho tanto cercato di poter acquistare una copia in VHS o DVD di questo film ovviamente in versione italiana, ma sembra un desiderio impossibile da soddisfare. Potete aiutarmi in questo desiderio? Vi risulta esistenze una qualsiasi declinazione in italiano di questo  film? All'epoca a Parigi, trovai la colonna sonora originale, ma del film sembra difficile averne copia.
Grazie per un riscontro che spero positivo.  Qualora sia possibile anche scaricarlo regolarmente, è una alternativa che potrei valutare.

[+] lascia un commento a albezuzu »
Sei d'accordo con la recensione di albezuzu?

Ci sono dei giorni... e delle lune | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |