Atto di forza

Acquista su Ibs.it   Dvd Atto di forza   Blu-Ray Atto di forza
Un film di Paul Verhoeven (II). Con Arnold Schwarzenegger, Rachel Ticotin, Sharon Stone, Ronny Cox, Michael Ironside.
Titolo originale Total Recall. Fantascienza, Ratings: Kids+16, durata 113 min. - USA 1990. MYMONETRO Atto di forza * * * - - valutazione media: 3,24 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Porta le chiappe su Marte!! Valutazione 4 stelle su cinque

di SHINGO TAMAI

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di SHINGO TAMAI
giovedì 6 ottobre 2016

Nonostante una sceneggiatura non sempre impeccabile, questo rimane uno dei film di azione più coinvolgenti che ricordo.
Ci sono tante idee,probabilmente anche confuse,ma nel limite del sopportabile.
Viaggi reali,nella memoria,innesti di ricordi,marziani,mutanti,azione frenetica,battute spiazzanti,colpi di scena continui,sparatorie,strani e nuovi mondi etc.etc.
Questo è uno di quei film che non soffre degli anni che passano e che più o meno è stato "scopiazzato" per benino nel genere "azione fantascientifica".
Schwarzenegger sfida i potenti di turno e punta dritto verso il benessere comune,fossero anche mutanti ghettizzati.
Lo rivedo sempre con grande piacere e lo consiglio a tutti gli amanti del genere che sono sicuro si divertiranno anche senza l'ausilio dei moderni effetti speciali.
Tre stelle piene che passo a quattro per l'effetto"immortalità"

[+] lascia un commento a shingo tamai »
Sei d'accordo con la recensione di SHINGO TAMAI?

Ultimi commenti e recensioni di SHINGO TAMAI:

Vedi tutti i commenti di SHINGO TAMAI »
Atto di forza | Indice

1° | break