Warlock - il Signore delle Tenebre

Più che godibile... Valutazione 3 stelle su cinque

di nick castle

Feedback: 17468 | altri commenti e recensioni di nick castle
mercoledì 6 luglio 2011

Nonostante l'ovvio riutilizzo dell'escamotage del viaggio nel tempo per catturare un cattivo di vecchia data arrivato nel nostro secolo, il film si lascia guardare molto tranquillamente, non dà troppo, ma non pretende neanche troppo. La coppia Steve Miner/ David Twohy (regista/sceneggiatore) funziona, vuoi perchè Steve Miner con l'horror ci sa fare (due capitoli della serie Venerdì 13 a carico) vuoi perchè David Twohy con la penna in mano ha delle buone idee, ma alla meta il film ci arriva, pur non schivando qualche lungagine verso la fine e andando in contro a un finale fiacchissimo purtroppo. Il trio Richard E. Grant, Julian Sands e Lori Singer nonostante tutto funziona. Geniale la scena dei chiodi nei piedi. Un po' fastidiose le musichette originali di Jerry Goldsmith.

[+] lascia un commento a nick castle »
Sei d'accordo con la recensione di nick castle?

Ultimi commenti e recensioni di nick castle:

Vedi tutti i commenti di nick castle »
Warlock - il Signore delle Tenebre | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |