Storia di ragazzi e di ragazze

Acquista su Ibs.it   Dvd Storia di ragazzi e di ragazze   Blu-Ray Storia di ragazzi e di ragazze

Quando la città e la campagna si incontrano Valutazione 3 stelle su cinque

di rogermcallen

Feedback: 479 | altri commenti e recensioni di rogermcallen
sabato 20 marzo 2010

Se in un primo momento le divergenze tra una ricca famiglia borghese, ed una contadina sembrano incolmabili, ben presto ci accorgiamo che questa distanza non è in realtà così incolmabile.  Questo è uno degli aspetti che si evincono da questo film, ricco di sfumature che vanno a descrivere il pranzo di fidanzamento tra Angelo, giovane cittadino borghese, e Silvia, ragazza appartenente ad una famiglia contadina. Film allegro ma al contempo malinconico, che riesce nel suo intento risultando scorrevole e mai noioso.

[+] lascia un commento a rogermcallen »
Sei d'accordo con la recensione di rogermcallen?

Ultimi commenti e recensioni di rogermcallen:

Storia di ragazzi e di ragazze | Indice

1° | egle1967