Sorvegliato speciale

Acquista su Ibs.it   Dvd Sorvegliato speciale   Blu-Ray Sorvegliato speciale
Un film di John Flynn. Con Sylvester Stallone, Donald Sutherland, John Amos, Sonny Landham, Frank McRae.
Titolo originale Lock Up. Drammatico, durata 102 min. - USA 1989. MYMONETRO Sorvegliato speciale * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

l'ora d'aria le carceri, un film intelligente. Valutazione 3 stelle su cinque

di qisoneb

Feedback: 2512 | altri commenti e recensioni di qisoneb
venerdì 4 luglio 2014

film di prigionieri, in condizioni deprecabili, a un certo punto del film nel
penitenziario vediamo l'aggressione verbale nei confronti di sly da parte
di un detenuto condannato..., che, armato di un coltellino ripete minacce ai limiti della
sopportazione, è quel che di più cruento  e inconsueto ci si possa aspettare, (solo
nello storico e fantastico capolavoro di terminator II, nell'aggressione alla guardia con la puntura nel collo del
guardiano per uscire dal manicomio criminale, si è pottuto assistere a un tale sentenziamento di epiteti),
lo sgarro che gli averebbe fatto sly sembravano di quelli da ricordare per decenni, da fare
accapponare la pelle..., le condizioni di qualche detenuto ci ricorda che i criminali  a volte non hanno
il senso della misura, forse non l'avevano avuto per decenni, sin quando sly, dopo aver
disputato una partitina nel fango... li mette a posto col dovuto trattamento;
un film dal buon ritmo in cui l'azione è presente in tutte le sue forme.

[+] lascia un commento a qisoneb »
Sei d'accordo con la recensione di qisoneb?

Ultimi commenti e recensioni di qisoneb:

Vedi tutti i commenti di qisoneb »
Sorvegliato speciale | Indice

1° | d. leo's