Poliziotto a 4 zampe

Un film di Rod Daniel. Con Jim Belushi, Mel Harris, Ed O'Neill, Kevin Tighe Titolo originale K-9. Azione, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - USA 1989. MYMONETRO Poliziotto a 4 zampe * * * 1/2 - valutazione media: 3,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

efficace Valutazione 0 stelle su cinque

di eugen

Feedback: 32233 | altri commenti e recensioni di eugen
venerdì 28 luglio 2023

Mai  come qui i"vilaines"sono veramente perfiti, "cattici"fino in fondo e , a contrasto, e'invece buono il"buono", il detective un po'"fou"che deve insegutili e soprattuttto il simpaticissimo "Jerry Lee", il policeman quadrupede, con la sua amorevole fidanzata, con tutto il corteggio di bonta, che si collega alla sua vicenda..Decisamente simpatico film, nel quale , quasi"manicheisticamente", sono buoni i buoni e cattivi i cattivi.  Anche se Belushi e il regista Rod Daniel e forse neppure gli scneeggiatori Steven Siegel e Scott myers sapranno che coisa si intende per"manichiesimo", siamo in quella"costellazione".  Per il resto del film, della sua "dromologia", come anche della sua efficacia come poliziesco comico si e'scritto meglio da parte di chi mi ha preceduto.  Dunque non occorre, credo, insistere  piudi tanto, accentuando invece il candore, che  travalica anche qualche parolaccia presente nel film...    Eugen

[+] lascia un commento a eugen »
Sei d'accordo con la recensione di eugen ?

Ultimi commenti e recensioni di eugen :

Vedi tutti i commenti di eugen »
Poliziotto a 4 zampe | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |