L'attimo fuggente

Acquista su Ibs.it   Dvd L'attimo fuggente   Blu-Ray L'attimo fuggente  
Un film di Peter Weir. Con Robin Williams, Ethan Hawke, Norman Lloyd, Robert Sean Leonard, Josh Charles.
continua»
Titolo originale Dead Poets Society. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 128 min. - USA 1989. MYMONETRO L'attimo fuggente * * * * - valutazione media: 4,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

un film ignobile Valutazione 0 stelle su cinque

di cuoco pazzo


Feedback:
domenica 1 marzo 2009

un film davvero ignobile.l'ho visto mentre cucinavo il mio pollo fritto per cena.a un certo punto non l'ho più tollerato e ho scagliato la padella con l'olio in ebollizione contro il mio lcd da 15000 euro.risultato ho perso 15000 euro e anche la mia cena,ma almeno non visto questo film ignobile.

[+] lascia un commento a cuoco pazzo »
Sei d'accordo con la recensione di cuoco pazzo?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
12%
No
88%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
marvelman giovedì 5 marzo 2009
bravo cuoco pazzo !!!
30%
No
70%

Concordo con te , ma dovevi dargli almeno una stella a questa idiozia di film !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
d'accordo?
vale '93 martedì 17 marzo 2009
scusate...
0%
No
100%

A un certo punto ho mancato una parola..Volevo dire:definire l'attimo fuggente un film ignobile..

[+] lascia un commento a vale '93 »
d'accordo?
vale '93 mercoledì 18 marzo 2009
ora basta...
100%
No
0%

Mi spiegate perchè ultimamente mi state cancellando tutti i commenti?Invece di calcellare quelli di marvelman che sn volgari e fanno pena,cancellate i miei dove nn c'è scritto niente di male...Adesso mi sn veramente scocciata,cancellate pure sto commento,ma se succede ancora giuro che nn mi rivedrete più qua..E nn è una bella pubblicità per il vostro sito..Specialmente se a lamentarsi sono quelli che,coem me,sn qui da più di un anno...Mi avete deluso...

[+] lascia un commento a vale '93 »
d'accordo?
alessandro sabato 21 marzo 2009
non capisco
100%
No
0%

come sia possibile dover leggere tante scemenze tutte insieme... dove un marvelman gira il sito solo a lasciare comenti acidi e uno che si firma cuocopazzo (probabilmente i due sono la stessa persona se no due schegge impazzite) racconta le sue azioni (ritengo anche frutto di fantasia) che non sono ne una critica al film ne una considerazione o un concetto degno di questo nome.

[+] lascia un commento a alessandro »
d'accordo?
vale '93 domenica 22 marzo 2009
alessandro...
100%
No
0%

Pensa che io avevo attaccato cuoco pazzo per quello che aveva scritto,ovviamente senza alcun insulto,e mi hanno cancellato il commento...Qst lo trovo assolutamente ingiusto perchè a marvelman raramente gli cancellano i suoi commenti volgari e stupidi,mentre a me che sn qui da molto tempo me ne stanno cancellando un bel pò senza motivo...Mah...

[+] lascia un commento a vale '93 »
d'accordo?
alessandro domenica 22 marzo 2009
cara vale'93 (e redazione)
100%
No
0%

questo sito è uno spazio dove ognuno è libero di lasciare un commento o un'idea su un film. positiva o negativa che sia.qui in questi casi vedo solo la frustrazione di alcune persone che attaccano altri che invece dicono la propria in modo sereno e condiviso. Tutta questa avversione è evidentemente mirata per dare sui nervi agli altri. Purtroppo in qualunque forum c'è un disturbatore che deve venire a dire il contrario di tutto senza la forza delle proprie idee ma tentando solo di demolire quelle degli altri con tentativi verbali teppistici. continuo a dire che sarebbe opportuno avere una registrazione dei nick in modo che nessuno si può appropriare di altrui nomi (cosa che trovo veramente bassa e vile) e avere così la possibilità di contenere o in alcuni casi bannare certi personaggi. [+]

[+] lascia un commento a alessandro »
d'accordo?
vale '93 domenica 22 marzo 2009
esatto...
100%
No
0%

Concordo pienamente con tutto quello che hai detto...Ma fin quando mymovies nn si deciderà a mettere l'iscrizione obbligatoria per tutti coloro che vogliono recensire film,dovremo limitarci a nn dare retta a tipi come Marvelman...

[+] lascia un commento a vale '93 »
d'accordo?
vale '93 lunedì 23 marzo 2009
grazie,mymovies..
100%
No
0%

Vorrei ringraziare davvero la redazione di Mymovies che ha accolto le nostre richieste e finalmente ha inserito l'iscrizione obbligatoria...Grazie ancora,distinti saluti...

[+] lascia un commento a vale '93 »
d'accordo?
alex75 martedì 24 marzo 2009
concordo... grazie alla redazione
100%
No
0%

ciao vale mi sembra una bella notizia questa... un saluto

[+] lascia un commento a alex75 »
d'accordo?
vale '93 martedì 24 marzo 2009
già,alex
100%
No
0%

Esatto,è proprio una bellissima notizia...Finalmente(spero)tipi come Marvelman non potranno più fingersi qualcun altro...Che bello!!Ma ci hai fatto caso che proprio il giorno stesso,o il giorno dopo che io e te l'avevamo proposto hanno inserito l'iscrizione?Grazie ancora,mymovies...

[+] lascia un commento a vale '93 »
d'accordo?
alex75 martedì 24 marzo 2009
si infatti
100%
No
0%

sarà stato un caso... ma meno male dai...

[+] lascia un commento a alex75 »
d'accordo?
bradb lunedì 27 aprile 2009
il muro
100%
No
0%

Dovresti ragionare sul fatto che un film ti abbia fatto reagire in quel modo, solitamante se un film non piace si spegne o si cambia canale. Chiediti perche' un reazione cosi' violenta? Forse in relata' ti ha toccato profondamente quasi inconsciamente tale da indurti ad una reazione scomposta da non poter piu' continuare nella visione? Non stai per caso nascondeno qualcosa a te stesso? Non ti stai nascondeno dietro un muro?

[+] lascia un commento a bradb »
d'accordo?
renato c. martedì 29 dicembre 2009
togli la parola "cuoco" dalla firma!
100%
No
0%

Uno che commette un simile gesto per quanto possa essere ignobile il film che sta vedendo non sto li a giudicarlo. Comunque i giudizi tuoi e di mervelman non credo vengano da retrogadi unltraottantenni che vedono un insgnamento moderno ignobile! Penso soltanto che le vostre siano recensioni politicizzate che vogliano boicottare a tutti i costi i films "made in USA" in particolare i films Disney che hanno sempre fatto vedere la parte migliore dell'America! Io sono italiano ed ho molto apprezzato i nostri grandi registi Fellini, Vittorio De Sica, Visconti, Rossellini, ecc. ma come cinema mi sento senza nazionalità e cittadino del mondo! Se poi, avendo ognuno i propri gusti, i films americani siano i miei preferiti, è questione di gusti, ed ognuno deve rispettare i gusti degli altri! Una picc [+]

[+] lascia un commento a renato c. »
d'accordo?
L'attimo fuggente | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | sognatrice
  2° | elena
  3° | roby87
  4° | hadaly
  5° | fabian t.
  6° | laly
  7° | matilde perriera
  8° | ntn93
  9° | matilde perriera
10° | davide di finizio
11° | leonardo
12° | riccardo-87
13° | weach
14° | fedeleto
15° | fabio t.
16° | riccardo-87
17° | berny_lady16
18° | readcarpet
19° | luigi chierico
20° | estetistetop
21° | ilcommissariologatto
22° | r.a.f.
23° | filippo catani
24° | great steven
25° | giovanni morandi
26° | dandy
27° | fabrizio friuli
28° | chiarettina
29° | francesco2
30° | mikele
31° | stefania callisto
Premio Oscar (5)
Nastri d'Argento (2)
Golden Globes (4)
David di Donatello (2)


Articoli & News
Immagini
1 | 2 |
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità