La piovra 4

Emozioni mozzafiato e sentimenti intensi Valutazione 5 stelle su cinque

di Kia 70

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di Kia 70
venerdì 14 novembre 2014

Penso che la Piovra quarta serie almeno a mio gusto e a mio giudizio sia la migliore per quanto a:contenuti,verosimiglianza con la realtà,carisma dei personaggi non solo i protagonisti Placido e la Millardet ma anche i secondari e le figure minori.La figura della giudice è quella che mi è piaciuta di più;tanto sobria e controllata all' inizio,quanto passionale e intensa alla fine.Un trionfo di buoni sentimenti e forte determinazione a voler fare giustizia all'uomo che ha molto amato.Negativa soltanto la scelta che ebbe appunto Placido nel voler far morire il suo personaggio.Anche se non voleva più interpretarlo,si poteva chiudere la serie con un lieto fine e cominciarne un' altra con nuovi personaggi no??

[+] lascia un commento a kia 70 »
Sei d'accordo con la recensione di Kia 70?

Ultimi commenti e recensioni di Kia 70:

La piovra 4 | Indice