Batman

non è vero!

di zeruel97

Feedback: 362 | altri commenti e recensioni di zeruel97
martedì 21 luglio 2015

Considerare il batman di Nolan migliore di quello di Burton vuol dire non aver mai letto le graphic novel del cavaliere oscuro. Nolan ha girato un gran film in puro stile hollywoodiano che però si discosta molto dai batman originali e poi la gotham city identica a new york ma quando mai. Burton invece grazie al suo stile gotico e alle scenografie premio oscar crea un film coinvolgente e più attinente al batman fumettistico . Vorrei infine ricordare che batman fa parte dei detective comics quindi il suo ruolo ed il suo comportamento sono molto distanti da quella specie di supersoldato dipinto da nolan .

[+] lascia un commento a zeruel97 »

Ultimi commenti e recensioni di zeruel97:

Batman | Indice