Batman

tuttora il più bello. Valutazione 5 stelle su cinque

di viktor von doom

Feedback: 3551 | altri commenti e recensioni di viktor von doom
giovedì 5 settembre 2013

batman!il titolo basterebbe a spiegare che film sia questo.o almeno,a mio parere,questo film era e rimane il batman cinematografico per eccellenza.atmosfere burtoniane adeguatissime.nonostante il freno imposto dalla produzione,cast eccellente.keaton stupisce in un ruolo che gli dona più del previsto,nicholson non smentisce con una prova da oscar(io sono tra quelli che lo ritiene il joker insuperabile per eccellenza)e la basinger ha un fascino che ben si sposa con l'atmosfera del film.un atmosfera cupa ke incornicia bene le gesta dei criminali di gotham e del suo oscuro cavaliere.i gadget  e le battute cosi surreali,le battute fumettose e una trama ben articolata completano  quello che secondo me rimane il capolavoro del suo genere.non semplicemente il più bel batman ma probabilmente il più bel film mai tratto da un comics americano.e poi ripeto,c'è jack il pazzo!

[+] lascia un commento a viktor von doom »
Sei d'accordo con la recensione di viktor von doom?

Ultimi commenti e recensioni di viktor von doom:

Vedi tutti i commenti di viktor von doom »
Batman | Indice

Stefano Lo Verme