La mia vita picchiatella

Un film di Randal Kleiser. Con Valeria Golino, Kris Kristofferson, Paul Reubens, Penelope Ann Miller, Benicio Del Toro Titolo originale Big Top Pee-Wee. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 86 min. - USA 1988.

Pee Wee colpisce ancora!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di Alex Vale

Feedback: 1480 | altri commenti e recensioni di Alex Vale
sabato 31 gennaio 2015

Sono tra i pochi ad aver trovato questo film più che godibile....e mi dispiace tutto sommato.Senza spoilerare nulla il film ha di sicuro meno carica del primo eccellente Pee Wee's Big Adventure, (anche per il fatto che il regista del fortunato predecessore era Tim Burton) però rimane a mio parere molto bello e divertente, sia per Pee Wee Herman che per quanto sia stato doppiato abbastanza male nella versione Italiana (esistente solo in VHS più precisamente) riesce comunque ad essere interpretato molto bene da Paul Reubens che fa ovviamente il classico Pee Wee Herman, sia anche per la scelta di inserire una bellissima Valeria Golino all'interno del film.Ha una sceneggiatura non esaltante, ha un'atmosfera molto meno cupa e molto diversa da quella presente nel primo sottovalutatissimo film ma tutto sommato a me ha divertito e comunque è fatto anche abbastanza bene.Quindi devo solo dare il consiglio a molti di recuperarsi i due film di Pee Wee, anche in attesa del terzo (annunciato) capitolo!!

[+] lascia un commento a alex vale »
Sei d'accordo con la recensione di Alex Vale?

Ultimi commenti e recensioni di Alex Vale:

Vedi tutti i commenti di Alex Vale »
La mia vita picchiatella | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |