Il tempo delle mele 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Il tempo delle mele 3   Blu-Ray Il tempo delle mele 3
Un film di Claude Pinoteau. Con Sophie Marceau, Vincent Lindon, Roberto Attias, Elena Pompei, André Chazel.
Titolo originale L'étudiante. Sentimentale, Ratings: Kids+16, durata 104 min. - Francia 1988. MYMONETRO Il tempo delle mele 3 * * * 1/2 - valutazione media: 3,73 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

felice di rivederlo, però lo vorrei in DVD Valutazione 0 stelle su cinque

di gabriellik

domenica 3 marzo 2013

Il terzo film del Tempo delle mele mi è piaciuto, ora sono contenta che giovedì prossimo passerà per televisione, però volevo cercare di comprarlo, ma non esiste in commercio, perchè all'epoca l'avevo registrato, però in VHS ed ora non posso più vederlo.

[+] lascia un commento a gabriellik »
Sei d'accordo con la recensione di gabriellik?

Il tempo delle mele 3 | Indice

1° | luisianiana