Essi vivono

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Essi vivono   Dvd Essi vivono   Blu-Ray Essi vivono
Un film di John Carpenter. Con Roddy Piper, Keith David, Meg Foster, George Buck Flower, Peter Jason.
Titolo originale They Live. Horror, durata 97 min. - USA 1988. MYMONETRO Essi vivono * * * - - valutazione media: 3,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bisogna toranre nideitro nel tempo Valutazione 0 stelle su cinque

di Timetraveler

venerdì 25 ottobre 2013

mi rivolgo allo staff.. ma non esiste a voi specificare nella escrizione che il film è stato rilanciato al cinema quando il film è uscito 24 anni fa? perche uno che se lo vede adesso si pensa che il film è uscito davvero il 23 al cinema, mentre il film è stra uscito e ce anche la parte 3 in streaming gia.. -.- xk se sapevo che il film era gia uscito tempo fa ,manco me lo vedevo il secondo -.- essendo un film OLD per me :) anche se non ho nemmeno visto il primo.. ma domani mi tocca vedere la parte 3 xk ormai ho visto la parte 2 e la prima piu o meo si sa com'è data la immenza qunaitita di immagini sparse per il web.. credevo che era un film che non facevano piu, e infatti e cosi, ma per colpa di una mancata precisazione nella descrizione ho creduto che il film era davvero uscito per la prima volta il 23 ottobre 2013... mi avete deluso staff di mymovies nonostante ho sempre aprrezzato il lavoro che fate nel recensire tutto, avete semrpe spiegato tutto sui film, ma prorpio su un film che parla di viaggi nel tempo dovevate fare sto errore di non scrivere che il film era ripoposto al cinema? che cavolo!!...

[+] lascia un commento a timetraveler »
Sei d'accordo con la recensione di Timetraveler?

Essi vivono | Indice

1° | julien sorel