La casa 2

Acquista su Ibs.it   Dvd La casa 2   Blu-Ray La casa 2
Un film di Sam Raimi. Con Bruce Campbell, Sarah Berry (II), Dan Hicks Titolo originale Evil Dead II. Horror, durata 84 min. - USA 1987. MYMONETRO La casa 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ma è Patetico! Valutazione 1 stelle su cinque

di Fierror

Feedback: 1426 | altri commenti e recensioni di Fierror
mercoledì 27 aprile 2011

non penso che esistano film più insulsi,la trama di 90'di film può essere riassunta dicendo che il protagonista dopo la prima brutta esperienza nella casa decide di tornarci,così tanto per fare,la sua ragazza si trasforma in uno scheletro senza testa che balla e lui la uccide,tanto cosa vuoi che sia capitano tutti i giorni queste cose che ormai è inutile perderci anche tempo vero Ash? In più ci sono delle parti che riterrei comiche come quando l'occhio del morto vivente schizza in bocca alla ragazza mentre urlava e lei consapevole di avere un occhio di un posseduto nello stomaco non prova neanche a vomitarlo tanto che vuoi che sia! L'altro giorno sono andata al Mc!

[+] lascia un commento a fierror »
Sei d'accordo con la recensione di Fierror?

Ultimi commenti e recensioni di Fierror:

Vedi tutti i commenti di Fierror »
La casa 2 | Indice

1° | laurence316