Il nome della rosa

Un film di Jean-Jacques Annaud. Con Sean Connery, Christian Slater, Kim Rossi Stuart, Ron Perlman, Gianni Rizzo.
Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 131 min. - Italia, Francia, Germania 1986. MYMONETRO Il nome della rosa * * * - - valutazione media: 3,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Solo Dio trae il bene dal male

di sergino730

martedì 14 agosto 2012

Innanzitutto non penso che un film possa,tratto liberamente da un romanzo, banalizzarne il significato che a mio avviso è molto profondo.Non è vero che da un bene può nascere un male mentre è vero il contrario se Dio lo vuole.Il protagonista del film che racconta la sua storia si mostra smarrito solo alla fine perchè di fronte al significato dell'amore per la ragazza non sa darle un nome. E' il dilemma di un uomo che non è ancora compiuto cioè ancora novizio.Ciao!

[+] lascia un commento a sergino730 »
Il nome della rosa | Indice

Stefano Reggiani

giovedì 3 ottobre
Beetlejuice - Spiritello porcello
mercoledì 2 ottobre
Il regno del pianeta delle scimmie
martedì 1 ottobre
Sopravvissuti
martedì 24 settembre
Another End
giovedì 19 settembre
Horizon - An American Saga - Capit...
Furiosa - A Mad Max Saga
mercoledì 18 settembre