Notte di incubo a Detroit

Un film di Michael Pressman. Con Joey Sagal, Michael Griswold, Sharon Wyatt, Dennis Farina, Jordan Charney.
Formato Film TV, Titolo originale Final Jeopardy. Thriller, durata 100 min. - USA 1985.

un film meraviglioso darei un 10 l'ho visto in tv Valutazione 4 stelle su cinque

di maldives

mercoledì 24 febbraio 2010

ho visto questo film in tv un po' di tempo fa' per questo vi ho mandato un imail se potevate rimediarmelo lo pagherei mi avete risposto dicendomi che mi avreste mandato in inail quando sarebbe ancora in onda ma purtroppo ancora niente potete rimediarmelo anche una coppia, lo inviate a casa io pago prima ringrazio molto ammiro il vostro sito, molto informato aspèetto con ansia una vostra risposta grazia!!!!! giada

[+] lascia un commento a maldives »
Sei d'accordo con la recensione di maldives?

Notte di incubo a Detroit | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |