Commando

Acquista su Ibs.it   Dvd Commando   Blu-Ray Commando
Un film di Mark L. Lester. Con Arnold Schwarzenegger, Dan Hedaya, Rae Dawn Chong, Vernon Wells, James Olson.
Avventura, durata 90 min. - USA 1985. - VM 14 - MYMONETRO Commando * * * - - valutazione media: 3,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

PAZZESCO MA PROPRIO UN BEL FILM. Valutazione 4 stelle su cinque

di Alvaronefan87

martedì 18 settembre 2007

Non ho mai pensato di vedermi un "Rambo" ma questo film l'ho rivisto ieri in TV per la seconda volta. Divertente quando Matrix al parcheggio dice alla ragazza di colore (dopo averle strappato il sedile accanto a quello dove guida) di seguire l'uomo che "uccidera' per ultimo" (anche se non andra' proprio così...), quest'ultima gli informa che così saltera' l'esame di Karate e lui quindi le risponde che l'ho dovra' rinviare..., fuori di testa addirittura la scena in cui Matrix solleva la cabina, quando rompe la vetrina del negozio e quando la tipa colpisce il retro del furgone della polizia col lanciarazzi dopo che il colonnello viene arrestato... Riguardo alle sparatorie con gli uomini di Bennet pazzesca la scena in cui Arnold, per uccidere uno di questi, taglia il braccio destro... UNO SPASSO X QUELLE SCENE CMQ PROPRIO UN BEL FILM!

[+] lascia un commento a alvaronefan87 »
Sei d'accordo con la recensione di Alvaronefan87?

Commando | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |