Supergirl - La ragazza d'acciaio

Un film di Jeannot Szwarc. Con Faye Dunaway, Peter O'Toole, Mia Farrow, Helen Slater, Brenda Vaccaro.
Fantastico, durata 114 min. - USA, Gran Bretagna 1984. MYMONETRO Supergirl - La ragazza d'acciaio * 1/2 - - - valutazione media: 1,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bella una supergirl come eroina Valutazione 4 stelle su cinque

di Maurs79

sabato 4 aprile 2020

Ho visto il film in questi giorni attraverso internet perchè negli anni 80 quando è arrivato in Italia in televisione ero piccolo e lo hanno fatto vedere poco, in pratica si può dire che

l' ho visto per la prima volta.

A me questo film è piaciuto è un normale film di fantascenza ma bisogna rispettare anche le opinioni delle altre persone.

Soprattutto scrivo questo commento perchè mi piacerebbe condividere alcune informazioni del film con gli altri utenti di questo forum.

Cortesemente vorrei sapere...dopo il bacio che Ethen da a Linda dopo che lei lo libera dal buldozer lei si innamora di lui?

[+] lascia un commento a maurs79 »
Sei d'accordo con la recensione di Maurs79?

Supergirl - La ragazza d'acciaio | Indice

1° | bentley