Noi tre

Un film di Pupi Avati. Con Ida Di Benedetto, Carlo Delle Piane, Lino Capolicchio, Gianni Cavina, Giulio Pizzirani.
Commedia, durata 88 min. - Italia 1984. MYMONETRO Noi tre * * * 1/2 - valutazione media: 3,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Rivedere "Noi tre" Valutazione 0 stelle su cinque

di Gionni 47

giovedì 25 febbraio 2010

Questo splendido film andrebbe sicuramente rivisto. Ma dove? Quando? Ricordo che alcuni anni  fà, passando da Padova, lo vidi in programmazione ,non ricordo per quale celebrazione di Mozart. Poi non ho più avuto occasione di sentir parlare di una riprogrammazione di questo capolavoro. Lancio un appello perchè si organizzi un passaggio  nel circuito del film d'essai, in televisione, o si inserisca come DVD in vendita con i giornali. Insomma che si renda di nuovo fruibile la rivisitazione di questo film. Grazie a tutti coloro i quali mi faranno il regalo della possibilità di rivivere questa avventura fantastica.

[+] lascia un commento a gionni 47 »
Sei d'accordo con la recensione di Gionni 47?

Noi tre | Indice

Festival di Venezia (1)