I Robinson

EVVIVA I ROBINSON ED ARNOLD!! ma...un pò prima no? Valutazione 4 stelle su cinque

di elijack

martedì 4 ottobre 2011

Mi piace da morire che vengano dati telefilm come i Robinson e Il mio amico Arnold sono i telefilm con i quali sono cresciuta e non posso che essere felice che i miei figli li guardino e vedo che piacciono a loro come piacevano a me ma qui arriva il problema!! non è possibile anticipare l'orario di programmazione in modo che possano vedere i loro propgrammi preferiti ma andando a letto ad un'orario decente per due bambini di 9 e 10 anni?? E' vero che devo essere io ad impormi e decidere l'ora in cui metterli a letto ma se potessero vedere i telefilm alle 20 o 20.30, alle 22 andrebbero a letto felici e ad un'orario che gli consenta un riposo adeguato e senza litigare ogni sera con me che stanca dalla giornata desidererei una serata serena e piacevole...Vi prego anticipate l'orario di messa in onda di questi programmi credo fareste più felici molti bambini e altrettanti genitori!!!! grazie

[+] lascia un commento a elijack »
Sei d'accordo con la recensione di elijack?

I Robinson | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |