Venti di guerra

Un film di Dan Curtis. Con Robert Mitchum, Ali MacGraw, Jan-Michael Vincent, Peter Graves Formato Serie TV, Titolo originale The Winds of War. Avventura, - USA 1983.

IO HO "VENTI DI GUERRA" E "RICORDI DI GUERRA"

di Marcus

martedì 19 agosto 2008

Se hai bisogno di queste due serie io ne sono in possesso, ovviamente in DVD.

[+] lascia un commento a marcus »
alex martedì 26 agosto 2008
certo ! contattami subito!

SI !! contattami subito !!! alessandro.matta1@virgilio.itciao

[+] venti di guerra (di sgeatti)
[+] lascia un commento a alex »
alpinal giovedì 11 giugno 2009
cerco "venti di guerra"

Sto anch'io cercando "Venti di Guerra". Puoi contattarmi? Grazie.La mia mail è alpinal@alice.it

[+] lascia un commento a alpinal »
alpinal venerdì 26 giugno 2009
venti di guerra

Sto cercando anch'io "venti di guerra". Puoi contattarmi alla mia mail alpinal@alice.it ? grazie. Alberto

[+] lascia un commento a alpinal »
bartolizio giovedì 13 maggio 2010
introvabile

Ciao Marcus, se hai davvero VENTI DI GUERRA 1983 in dvd, mettiti subito in contatto con me bartolizio@gmail.com

[+] venti di guerra (di magnalux1941)
[+] lascia un commento a bartolizio »
congatv sabato 26 marzo 2011
venti di guerra

Vorrei io venti di guerra come metterci d'accordo???

[+] lascia un commento a congatv »
benvema giovedì 23 giugno 2011
richiesta "venti di guerra" dvd

Come posso fare ad avere i dvd di "venti di guerra"? Rispondimi per favore a benvema@tiscali.it. Sono a Milano

[+] lascia un commento a benvema »
magnalux1941 mercoledì 23 novembre 2011
cerco venti di guerra

Cerco per acquisto i dvd della serie televisiva Venti di guerra, anno 1982 o 1983, con Robert MitchumMi puoi trovare al mio indirizzo mail: aldo.castellano@alice.itTi ringrazio

magnalux1941 giovedì 24 novembre 2011
venti di guerra

cerco per acquisto Venti di guerra, serie tv del 1982/1983.se ne sei in possesso e sei disposto a venderli, fatti sentire. graziealdo castellanoaldo.castellano@alice.it

magnalux1941 giovedì 24 novembre 2011
venti di guerra

Io non so se sono riuscito prima a raggiungerti, purtroppo non conosco bene l'ingranaggio del forumAnch'io ho bisogno dei dvd di quella serie tv per regalarla ad un vecchio amico e desidererei tanto acquistarli.Se puoi indicarmi come fare, te ne sarò grato.Per ogni evenienza puoi contattarmi a: aldo.castellano@alice.itGraziea.c.

magnalux1941 domenica 27 novembre 2011
magnalux1941

Cerco anch'io Venti di guerra serie tv, se sono ancora in tempo.Mi puoi contattare a: aldo.castellano@alice.it?Grazie

magnalux1941 domenica 27 novembre 2011
magnalux1941

Non so se il precedente messaggio è andato a buon fine, essendo "novello" di forum.La sostanza è che cerco anch'io Venti di guerra serie tv, se sono ancora in tempo.Gradirei - ove possibile - essere contattato ed allego mio indirizzo mail: aldo.castellano@alice.itGrazie

nic19 martedì 6 marzo 2012
mi piacerebbe avere quei dvd di entrambi i film.

se puoi contattarmi per l'invio e il costo a nicola.galimberti@tiscali.it grazie

[+] lascia un commento a nic19 »
nic19 mercoledì 7 marzo 2012
vorrei poerlo avere

SONO DISPONIBILE AD ACQUISTARLO INSIEME AL SEGUITO "RICORDI DI GUERRA" LA MIA E-MAIL E' nicola.galimberti@tiscali.itGrazie

[+] lascia un commento a nic19 »
apollinaire2004 domenica 24 novembre 2013
cerco sceneggiato venti di guerra in italiano

Chiunque fosse in possesso di questo sceneggiato in dvd, cortesemente mi contatti sono disponibile al suo acquisto, perchè vorrei far vedere a mio figlio un cult di eccellenza della televisione italiana, il cui taglio professionale non è mai più stato riprodotto da nessun altra fictionCordialità Maurizio Colangelo ( email: colangelm@libero.it)

[+] lascia un commento a apollinaire2004 »
benvema domenica 4 maggio 2014
interessato a "venti di guerra" e "ricordi di guer

Come posso fare ad avere le copie in DVD? Grazie

[+] lascia un commento a benvema »
mustan martedì 29 marzo 2016
venti di geurra

mi piacerebbe vedere questo filmHo letto che sei possesso dei dvdCome faccio as averli?Grazie

[+] lascia un commento a mustan »
sciatore mercoledì 5 ottobre 2016
venti di guerra

ciao Marcus ho visto questo scambio di mail di qualche anno fa, esiste la possibilità di acquistare la serie Venti di Guerra e Ricordi di Guerra?grazie paolo

[+] lascia un commento a sciatore »
mustan giovedì 2 febbraio 2017
venti di guerra

Sono interessato alla serie Venti di guerra con Robert Mitchum che cerco da diverso tempoNon so se è ancora disponibile considerato che il messaggio in cui mi inserisco è vecchio.Per ogni evenienza puoi contattarmi alla mia mail: mustan@inwind.itMi faresti cosa molto gradita.Grazie

[+] lascia un commento a mustan »
severus3 giovedì 20 aprile 2017
venti di guerra.

Ciao, sono interessato al dvd di "Venti di guerra" con Robert Mitchum. Se vuoi scrivimi a grupporosellini@yahoo.it

[+] lascia un commento a severus3 »
Venti di guerra | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |