Una poltrona per due

Acquista su Ibs.it   Dvd Una poltrona per due   Blu-Ray Una poltrona per due
Un film di John Landis. Con Dan Aykroyd, Ralph Bellamy, Don Ameche, Eddie Murphy, Jim Belushi.
Titolo originale Trading Places. Commedia, durata 106 min. - USA 1983. MYMONETRO Una poltrona per due * * * 1/2 - valutazione media: 3,73 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

una poltrona per due

di luca cavallotti

domenica 3 gennaio 2021

allora questo film l'avevo gia visto parecchie pero devo dire che mi ha sempre afascinato e divertitio
pero e stato piu bello vederlo con qualche nozione di economia in piu e alla fine quest'anno ho capito tutti le cose che fano la duke and duke e Louis Winthorpe e Ray Valentine e ne sono stato molto felice
la storia e molto bella con questo louis winthorpe che e in una prestigiosa carica alla duke and duke una bellisima ragazza una e una maggiordono e una casa una giorno scendo dal club dove doveva farsi firmare degli assegni per gli stipendi va accidentalmente a sbattere contro ray valantine una senza tette che elemosina soldi in giro per campare louis whithorpe ci va a sbattere e pensa che ray gli voglia rubare gli assegni con gli stipendi e chiede aiuto alla polizia anche se ray li stavo chideno scusa e ridando la valigetta all'arrivo della polizia ray si spaventa e scapppa nel club dove ci sono i duke and duke che dopo qualche giorno decidono di fare uscire ray valantine di prigione per una scomessa di invertire le vite di ray ladruncolo senza tetto e luois whinthorpe un prestigioso uomo d'affari di invertirgli e di mettere ray al posto di luois e dora in poi capiteraanno un asacco di sventure a luois ch eperde il lavoro andra in carcere perdera la fidanzata gliamici e la casa che andrano rispetivamente a ray apparte la fidanzata ray riescie agregamente nel compito asseganto dai duke che gli fa guadaganre un sacco di soldi un giorno pero ray sente una confersazione in bagno dei duke su quello che anno fatto a tutte e due allora si alllea con luois ormai un quasi un piccolo criminale e decideranno di vendicarsi dei duke

[+] lascia un commento a luca cavallotti »
Una poltrona per due | Indice

2° | jonnylogan