Top Secret

Con Bruce Boxleitner, Kate Jackson, Beverly Garland, Greg Morton, Paul Stout.
Formato Serie TV, Titolo originale Scarecrow & Mrs.King. Giallo, , numero episodi: 88. - USA 1983.

ciao a tutti gli iscritti di questo forum. Valutazione 0 stelle su cinque

di fanta71

mercoledì 18 maggio 2011

Ciao a tutti,mi chiamo Paola e sono letteralmente impazzita x il Telefilm in onda in questo periodo su rai 2,Top Secret!!Lo guardavo già molti anni fa sulle reti mediaset ma non sono mai riuscita a seguire tutte le puntate.Anche adesso purtroppo x vari problemi non riesco a vederlo tutti i giorni e siccome non sono più capace a registare col videoregistratore a causa del digitale terrestre vorrei sapere se sono disponibili da qualche parte i dvd delle 4 stagioni(in italiano).Grazie mille!!!

[+] lascia un commento a fanta71 »
Sei d'accordo con la recensione di fanta71?

nosagi mercoledì 24 agosto 2011
dvd telefilm top secret (smk)

Purtroppo sono da poco state pubblicate in America le prime due stagioni, qui in Italia ancora no, tra le altre fan del web teniamo le dita incrociate anche perché purtroppo su rai 2 sono state trasmesse con dei tagli, in più in italia non viene trasmessa la tredicesima puntata della prima serie, non ho capito bene se è perchè non è stata doppiata o perchè i doppiagggi siano andati persi

[+] lascia un commento a nosagi »
Top Secret | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |