Scarface

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scarface   Dvd Scarface   Blu-Ray Scarface

insipido e banale Valutazione 1 stelle su cinque

di antonio

mercoledì 5 settembre 2007

è un film banale con tanti paroloni e niente che lo consacri al grande scarface .al pacino secondo me è un attore soppravalutato non capisco questo suo grande talento .come in altri suoi film si atteggia a fare un po il gangster ma a me non è mai piaciuto preferisco attori come hopkins o morgan freeman a lui .comunque sia il film scorre lento e fiacco per tutta la sua lunga durata.la pfeiffer ancora immatura

[+] lascia un commento a antonio »
Sei d'accordo con la recensione di antonio?

reiver venerdì 7 settembre 2007
un pochino severo?

Chissà perchè,il tuo giudizio mi sembra un pochino in malafede.Capisco che un film possa non piacere,ma cercare di ridicolizzarlo attaccando persino il talento consacrato di Al Pacino mi pare inopportuno.Ma anche questo ricade nella libertà di critica,per cui...

[+] lascia un commento a reiver »
boh mercoledì 21 novembre 2007
prova tu a recitare

prova tu a recitare,e poi vedi se puoi giudicare così la gente

[+] lascia un commento a boh »
vero domenica 30 dicembre 2007
banale e insipido??

ma scherzi?ok ke ognuno ha i suoi gusti ma quello che tu kiami atteggiarsi di al pacino significa RECITARE,cosa che ormai poki sanno fare cosi bene!dopo aver visto scarface(un mese fa)mi sono innamorata della bravura di al pacino..di che nn t piace ma che nn è bravo e si atteggia proprio no!!!!

[+] lascia un commento a vero »
tony....montana domenica 24 febbraio 2008
banale?!?!?!?!

va bene che c'è il diritto di pensiero e di stampa ma se tu lo usi per dire queste cazzate colossali be è meglio che stai zitto. avrai ragione che il film è un po' noiosetto ma insipido e banale questo no. prova a riguardarlo e a riflettere su quell9 che dici, perchè scarface è un grande film e non lo dico solo io ma il resto del 94 che non ti ha dato ragione. tu avrai i tuoi gusti ma dire che scarface è un film stupido è da fottuti scarafaggi

[+] lascia un commento a tony....montana »
francisco carlitos mercoledì 30 aprile 2008
banale questo film???

non capisco perchè ce l'hai tanto col mitico Al Pacino,attori come lui se trovano pochissimi in giro,anzi dubito che ce ne siano.hai la tua libertà di pensiero ma non puoi permetterti di attaccarlo gratuitamente come hai fatto,prova guardare tutti i suoi film e vedrai che nessuno l'ha SOPRAVVALUTATO come dici tu.tutti gli onori che ha ricevuto li ha pienamente guadagnati.

[+] lascia un commento a francisco carlitos »
mico venerdì 5 settembre 2008
non mi sembra..

ognuno ha le sue opinioni ed è giusto rispettarle ma nn capisco come si possa giudicare scarface un film fiacco...e mettere in discussione le grandi doti recitative di Al pacino.

[+] lascia un commento a mico »
frank074 lunedì 3 novembre 2008
lento?

complimentoni!!sei proprio un gran cinefilo!!

[+] lascia un commento a frank074 »
daniele domenica 7 dicembre 2008
prendi fiato

Non che il contenuto sia sto granché, ma metti una virgola ogni tanto.

[+] lascia un commento a daniele »
jack86 venerdì 6 marzo 2009
si atteggia?

il film è una tamarrata ma al pacino è il numero uno come caratterista.Devi differenziarli gli attori, è come dire preferisco la cioccolata al prosciutto. Sono 2 cose diverse

[+] lascia un commento a jack86 »
Scarface | Indice

1° | nathan