Amore tossico

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Amore tossico   Dvd Amore tossico   Blu-Ray Amore tossico
Un film di Claudio Caligari. Con Cesare Ferretti, Michela Mioni, Enzo Di Benedetto, Roberto Stani.
Drammatico, durata 86 min. - Italia 1983. MYMONETRO Amore tossico * * * - - valutazione media: 3,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Noi ragazzi degli anni 80

di Marco

Feedback: 9 | altri commenti e recensioni di Marco
lunedì 27 febbraio 2023

Il film è bellissimo, toccante, reale poesia pura che narra tempi ormai lontani di chi come me entrava negli anni 80 nel tunnel dell''eroina. Si'''' Per Elisa come cantava Alice '''' è la musica di chi negli anni 80 odiava, amava quella situazione così beffarda, così dannosa, ma magica nello stesso momento !! Voi direte che sono matto, ma non è così sono stati periodi duri, ma ricordi che ti rimangono dentro per tutta la vita. Le strade, le corse, i posti, i soldi da procurare, la robba bona, le sole....Amici che non ci sono più, volti scavati dal malessere interiore, sguardi ormai offuscati dai ricordi, ,ma quelli erano altri tempi, altre storie altra gente !! Non potete neanche immaginare chi oggi come me con i capelli bianchi, ricorda ancora tante cose, tante notti, tanti pianti e tante risate. Anni difficili dove anche la droga era qualcosa di diverso, dove l''amore e gli abbracci erano veri e non contorni di una via falsa e ipocrita. Addio amici miei che oggi state nel divino blu.

[+] lascia un commento a marco »

Ultimi commenti e recensioni di Marco:

Amore tossico | Indice

1° | end75