Una commedia sexy in una notte di mezza estate

Acquista su Ibs.it   Dvd Una commedia sexy in una notte di mezza estate   Blu-Ray Una commedia sexy in una notte di mezza estate
Un film di Woody Allen. Con Mia Farrow, Tony Roberts, Woody Allen, José Ferrer, Julie Hagerty.
Titolo originale A Midsummer Night's Sex Comedy. Commedia, durata 98 min. - USA 1982. MYMONETRO Una commedia sexy in una notte di mezza estate * * * - - valutazione media: 3,18 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tiepidino Valutazione 2 stelle su cinque

di Sinkro

Feedback: 4610 | altri commenti e recensioni di Sinkro
venerdì 11 marzo 2011

Un guazzabuglio classico Alleniano.
A questo piace quella che è già impegnata mentre a quell'altra piace quello che non può perchè cerca quell'altra.
Le scene si inseguono l'una sull'altra non lasciando nessuno spazio interpretativo. Filmetto liscio liscio senza pretese ma senza niente di particolare da raccontare, nessuna scena memorabile e nessuna battuta fulminante del nostro.
Allen ha fatto film eccezionali, semplicemente questo non è tra quelli.
Per la cronaca questo film (11°) si pone tra il bellissimo Stardust Memories (10°) e il simpatico Zelig (12°) entrambi nettamente più validi.

[+] lascia un commento a sinkro »
Sei d'accordo con la recensione di Sinkro?

Ultimi commenti e recensioni di Sinkro:

Vedi tutti i commenti di Sinkro »
Una commedia sexy in una notte di mezza estate | Indice

1° | queztal
  3° | francesco2