Lo studente

Un film di Ninì Grassia. Con Nino D'Angelo, Maria Fiore, Liliana Tari, Jenny Tamburi, Luigi Russo.
Commedia, durata 93 min. - Italia 1982. MYMONETRO Lo studente * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

viva nino d'angelo l'artista. Valutazione 5 stelle su cinque

di thecannibal7

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di thecannibal7
giovedì 9 dicembre 2010

tutti i film di nino d'angelo,non sono dei capolavori,ma sopretutto insieme alle sue canzoni,fanno molti dei suoi film,delle storie commoventi,come l'ave maria (l'artista) uno dei suoi bei film.seguo la sua filmografia,e sopratutto la sua discografia da 30 anni,e non mi sono mai stancato,perche' e un artista,ha fatto tanta gavetta,ed e'cresciuto da famiglia umile.grande nino.un abbraccio,un tuo fan particolare.

[+] lascia un commento a thecannibal7 »
Sei d'accordo con la recensione di thecannibal7?

Ultimi commenti e recensioni di thecannibal7:

Lo studente | Indice