Bomber

Acquista su Ibs.it   Dvd Bomber   Blu-Ray Bomber
Un film di Michele Lupo. Con Jerry Calà, Bud Spencer, Mike Miller, Valeria Cavalli Commedia, durata 112 min. - Italia 1982. MYMONETRO Bomber * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Leggero ma intelligente. Valutazione 3 stelle su cinque

di ultimoboyscout

Feedback: 89743 | altri commenti e recensioni di ultimoboyscout
venerdì 28 gennaio 2011

Il buon Bud dimostra di poter fare un buon film anche senza l'amico di mille battaglie Terence Hill. Un risultato più che accettabile per un film allegro, con battute spiritose grazie anche all'apporto di Calà, la giusta dose di cazzottoni ma soprattutto un messaggio forte (almeno io ce lo vedo): prima di essere un campione vero devi essere un uomo vero, che ci vogliono impegno e sacrificio nella vita e che se si vuole guadagnare qualcosa e non parlo a livello economico solamente, la strada apparentemente più semplice non è quasi mai la migliore. Grande Bud!

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
Sei d'accordo con la recensione di ultimoboyscout?

Ultimi commenti e recensioni di ultimoboyscout:

Vedi tutti i commenti di ultimoboyscout »
Bomber | Indice

2° | aristoteles