La guerra del fuoco

Un film di Jean-Jacques Annaud. Con Rae Dawn Chong, Everett McGill, Ron Perlman, Nameer El Kadi, Gary Schwartz.
Titolo originale La guerre du feu. Avventura, Ratings: Kids+16, durata 96 min. - Francia, Canada 1981. - VM 14 - MYMONETRO La guerra del fuoco * * * 1/2 - valutazione media: 3,73 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Uova

di reiver

martedì 4 marzo 2008

Innanzitutto Maryluu è LARGAMENTE AUTORIZZATA a dirti "come,eventualmente,dovresti parlarmi".Poi:nè lei nè Lilli sono uscite dall'uovo di Pasqua ma sono lo stesso DUE BELLISSIME SORPRESE.Per finire:ho capito che ti rivolgevi a Luc,non so se tu hai capito la gravità delle tue affermazioni.Lo hai accusato di inneggiare all'incesto,cosa assolutamente non vera.Sarebbe come accusare un criminologo di fare apologia dell'omicidio.Ma a te non interessa questo,tu vuoi solo passare per eroina,per martire che da sola "sconfigge le forze avverse".Tu hai sempre ragione,tu sola capisci i film,tu non sbagli mai.Non ho mai visto,in tutta la mia vita,una persona così refrattaria all'autocritica.Nemmeno le opinioni di sei persone,che non hanno il minimo motivo di essere in malafede,hanno fatto insinuare in te il tarlo del dubbio?Complimenti allora,e arrivederci.Anche se so che risponderai,perchè vuoi anche avere l'ultima parola.

[+] lascia un commento a reiver »
La guerra del fuoco | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |