La guerra del fuoco

Un film di Jean-Jacques Annaud. Con Rae Dawn Chong, Everett McGill, Ron Perlman, Nameer El Kadi, Gary Schwartz.
Titolo originale La guerre du feu. Avventura, Ratings: Kids+16, durata 96 min. - Francia, Canada 1981. - VM 14 - MYMONETRO La guerra del fuoco * * * 1/2 - valutazione media: 3,73 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Per Mister Hide Claudia/Miriam/Nadia/etc etc etc

di maryluu

martedì 4 marzo 2008

Spero che una volta per tutte la smetti di dire idiozie. Non ti permetto di parlare così a Reiver, perchè è una persona corretta e leale che ha sempre ragionato con la sua testa, sapendo riconoscere il giusto e il non giusto. Se in questo forum TUTTI e non solo lui sono irritati da te un motivo ci sarà. Se tutti ti considerano in maniera negativa non è di certo l'influsso della nuova frequentatrice di UOMINI E DONNE ahaha Perchè non ti fai un bell'esame di coscienza e una capatina a Lourdes. Magari diventi se non più buona almeno più "passabile". Non ti sei stancata di rasentare la mediocrità?Perchè non dici a Werner che ha ragione:che la tanto SIMPATICA Miriam sei tu?Hai dato dimostrazione di quello che sei anche prima che dibattessimo su Into the Wild.A TUTTI!(Werner, Il cod.da Vinci etc.)Mi auguro solo che nella realtà tu sia diversa...per te.Perchè nonostante tutto mi hai fatto divertire un sacco e spero sempre che ci sia del buono nella gente.Ai posteri l'ardua sentenza!!!!

[+] lascia un commento a maryluu »
La guerra del fuoco | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |