La guerra del fuoco

Un film di Jean-Jacques Annaud. Con Rae Dawn Chong, Everett McGill, Ron Perlman, Nameer El Kadi, Gary Schwartz.
Titolo originale La guerre du feu. Avventura, Ratings: Kids+16, durata 96 min. - Francia, Canada 1981. - VM 14 - MYMONETRO La guerra del fuoco * * * 1/2 - valutazione media: 3,73 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

x Claudia

di reiver

martedì 4 marzo 2008

In tutta la mia vita ho dato retta sempre ad una sola cosa,la mia testa.Capisco la volontà di fare polemica in mezzo ai tipi che ti rompevano le scatole (Sole,eccetera) ma qui no.Discutiamo,a volte anche in maniera vivace,e raramente siamo d'accordo su un film:ho avuto modo di dissentire da Luc,da Andrea,da Maryluu,da Lilli,da Paleutta,ed è giusto così.Abbiamo sempre discusso in maniera energica ma rispettosa,e sempre di qualcosa,non del NIENTE,come è successo a "Into the wild",quando hai preso uno scoiattolo come pretesto per sparare ad altezza uomo (o donna).Può anche essere che io perda colpi (è da quando sono nato che lo faccio) ma nel caso la colpa è tutta mia,non delle "nuove frequentatrici",come dici te.Questo è "MyMovies",non "Uomini e donne" della De Filippi, o mi sto sbagliando?Se mi sono "rovinato" l'ho fatto tutto da solo purtroppo...(ovviamente mi scuso in anticipo per la forma)

[+] lascia un commento a reiver »
La guerra del fuoco | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |