Toro scatenato

Acquista su Ibs.it   Dvd Toro scatenato   Blu-Ray Toro scatenato
Un film di Martin Scorsese. Con Robert De Niro, Joe Pesci, Cathy Moriarty, Coley Wallace.
Titolo originale Raging Bull. Biografico, durata 129 min. - USA 1980. - Lucky Red uscita lunedì 8 maggio 2023. - VM 14 - MYMONETRO Toro scatenato * * * * 1/2 valutazione media: 4,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Vi pongo una domanda! Valutazione 5 stelle su cinque

di marco

lunedì 30 luglio 2007

Lo considero un bellissimo film,ma voglio porre una domanda a tutti gli esperti di cinema: Secondo voi è questa(fra le tante)la miglior interpretazione di De Niro? secondo me(pur nella sua immensa bravura) no! Il mio podio del mitico Robert è questo: 1° Noodles in C'era una volta in America 2° Travis Bickle in Taxi driver 3° Max Cady in Cape fear Accetto tutte le opinioni anche critiche sapendo che sono tante le interpretazioni di livello stratosferico fatte da De Niro. Ciao a tutti i fans del grande cinema.

[+] lascia un commento a marco »
Sei d'accordo con la recensione di marco?

storione giovedì 2 agosto 2007
don corleone e il cacciatore il meglio!

Non sono d'accordo con te,per me il miglior De Niro è nel film IL CACCIATORE a seguire IL PADRINO PARTE II e terzo posto al TAXI DRIVER. opinioni diverse ma lo stesso W DE NIRO! ciao.

[+] lascia un commento a storione »
bazzica giovedì 2 agosto 2007
stai scherzando

Non esiste in toro scatenato il miglior De Niro a seguire con distacco C'era una volta in america e il Cacciatore.Riguardati il pugile e poi nè riparliamo.

[+] lascia un commento a bazzica »
luca giovedì 2 agosto 2007
taxi driver sempre

Taxi driver primo assoluto poi il padrino e anche a me in cape fear mi ha letteralmente strabiliato. MA TAXI DRIVER IMBATTIBILEEEEEEEEEEEE E BASTA

[+] lascia un commento a luca »
vincenzo sigar giovedì 2 agosto 2007
ma vattinne'

Marco và bè che il sabato sera si esce insieme e sei un mio caro amico ma....De Niro nel CACCIATORE non si batte mai.Poi ci metto anche io un bel CAPE FEAR e un bel CASINO' non mi dispiace affatto.

[+] lascia un commento a vincenzo sigar »
niger giovedì 2 agosto 2007
don vito tutta la vita

Sei come un fratello per me....però smettila di dirle perchè primo posto assoluto a DON VITO CORLEONE in maniera categorica poi TORO SCATENATO e TAXI DRIVER. il Noodles è noioso altro che primo.Cavoli c'è un limite a tutto.Ciao.

[+] lascia un commento a niger »
oscar rossano giovedì 2 agosto 2007
e non insistere con sto' noodles

Medaglia d'oro a TAXI DRIVER là Robert è qualcosa di inumano,argento a CASINO' poi bronzo al grande e incomensurabile sig.MAX CADY di CAPE FEAR.Sei il mio miglior amico però piantala con stò caz...di NOODLES....è inutile che ogni volta insisti NON MI PIACEEEEEEE CIAO PREPOTENTE!

[+] lascia un commento a oscar rossano »
vanessa giovedì 2 agosto 2007
ci sono anche io

Marco mi hanno tirato dentro i soliti che sai tu,a questo punto visto che ci sono beccati questa: primo-IL CACCIATORE secondo-CAPE FEAR terzo-QUEI BRAVI RAGAZZI Il tuo NOODLES medaglia di legno,ciao bello!

[+] lascia un commento a vanessa »
sandro giovedì 2 agosto 2007
io preferisco toro scatenato

lo preferisco perchè de niro ha dovuto sopportare enormi sacrifici per questo ruolo prima con il suo ottimo fisico da pugile e poi ingrassando ben 27 chili un record,infatti dopo di lui soltanto palla di lardo di full metal jacket è riuscito a ingrassarne 31.inoltre è stato bravissimo a recitare in questo film.anche se è molto difficile quale sia il suo film riuscito meglio dato che è uno fra i piu grandi se non il piu grande attore mai esistito al mondo.anche in c'era una volta in america e cape fear come per non citare taxi driver o il cacciatore come avete detto voi ha fatto interpretazioni magnifiche

[+] lascia un commento a sandro »
bodhi giovedì 2 agosto 2007
finalmente si parla di cinema vero

Bravo,finalmente una bella domanda per discutere bene di vero cinema,ti rispondo volentieri.Metto in cima l'interpretazione nel cacciatore(incredibile da lasciare allibiti per quanto è bravo),seconda un pò dimenticata da voi metto quella in quei bravi ragazzi e terza quella di toro scatenato anche per i sacrifici fisici che ha dovuto fare per proporre il suo personaggio.Saluti a tutti voi appassionati,alla prossima.

[+] lascia un commento a bodhi »
alberto romano giovedì 2 agosto 2007
roulette russa insuperabile

IL CACCIATORE a seguire IL PADRINO PARTE II e C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA.Ciao Marco sono Alberto volevo anche io dirti la mia lo sai che ti voglio bene,hai letto Noodles al terzo posto ti dò ragione!

[+] lascia un commento a alberto romano »
bivi giovedì 2 agosto 2007
bravo marco,finalmente cinema!

Grazie,così si parla di cinema come si deve finalmente.il cacciatore primissimo,a seguire c'era una volta in america e il padrino parte seconda.Non sono stati mai citati nella discussione due "filmettini" tipo heat la sfida e mean streets che buttali via. alla prossima ragazzi.

[+] lascia un commento a bivi »
reiver mercoledì 8 agosto 2007
la mia classifica "mitica"

De Niro è un grandissimo (la mia classifica:1)Toro scatenato 2)Quei bravi ragazzi 3)Il cacciatore) ma io preferisco di gran lunga Al Pacino.Il termine "mitico",però è ancora un pò prematuro per entrambi:aspettiamo,il tempo è il miglior giudice.Ritengo Pacino il più grande attore vivente (Nicholson ,De Niro,Hoffmann a ruota) ma il termine di "mito vivente" lo userei,ad esempio,per Paul Newman.Un attore diventa mito non solo per la sua bravura,ma in generale quando i suoi personaggi entrano nella memoria collettiva:Bogart,Cagney,Steve McQueen,John Wayne,Jimmy Stewart,Errol Flynn,John Garfield,Burt Lancaster,Cary Grant...questi sono alcuni dei miei "miti",i viventi lo diventeranno.p.s. Per chi ha scelto "Il promontorio della paura" consiglio di vedere l'originale del '62:Mitchum come galeotto faccia da schiaffi è INSUPERABILE,fa paura a vederlo,non c'è paragone col rifacimento (così così) di Scorsese. [+]

[+] lascia un commento a reiver »
chiara giovedì 1 novembre 2007
mia classifica

premetto ke de niro mi piace sempre,in qualsiasi film perchè nel suo caso non è il film ke fa l'attore ma l'attore a fare il film....cmq bella domanda!!!1 il CACCIATORE 2TAXI DRIVER 3QUEI BRAVI RAGAZZI....è stato difficile!!!!!

[+] lascia un commento a chiara »
chiara giovedì 1 novembre 2007
cmq

trovo stupendo de niro anche in c'era una volta in america...marco non ti scoraggiare io ti appoggio!!!!ahahah!!!!

[+] lascia un commento a chiara »
banega mercoledì 28 maggio 2008
bob

6 quei bravi ragazzi 5c'era una volta in america(miglior film della storia x me) 4 il padrino parte II3 taxi driver 2 toro scatenato 1 e con distacco..il cacciatore..(le scene della roulette russa penso che siano veramente le meglio recitate della storia, un intensità paurosa)

[+] lascia un commento a banega »
frankisco giovedì 18 settembre 2008
robert top 3 interpretazione

ma l'avete visto DeNiro in Casinò? Per me lì è imbattibile/ cmq anche ne Gli Intoccabili fa Al Capone con maestria e eleganza/ medaglia di bronzo per un'interpretazione molto sottovalutata da TUTTI voi, ovvero quella dell'ingenuo stupido ladro in Jackie Brown, lì quando fuma o quando sistema il telefono è GRANDIOSO. questa era la classifica delle migliori interpretazioni e NON dei migliori film in cui è apparso deNiroi migliori ovviamente C'era una volta in america/ Il cacciatore/ Taxi DriverCiao.

[+] lascia un commento a frankisco »
Toro scatenato | Indice

1° | nathan