La cicala [2]

LE BELLE DI UN TEMPO Valutazione 5 stelle su cinque

di hayatojin

martedì 9 settembre 2014

Al film dò il massimo dei miei voti, in quanto la CLIO GOLDSMITH è stata la PRIMA DONNA NUDA che ho visto da ragazzino. Nel 1983 avevo 9 anni, quindi qualche anno dopo uscito in tv, ricorderò per sempre la scena della camera da letto con Virna Lisi che la spoglia per il marito.
Così come la scena della Lilli Carati ne IL CORPO DELLA RAGASSA.  Loro saranno sempre nel mio immaginario erotico. Spero vivamente che il pubblico, cominci ad apprezzare di più questi film dove venivano mostrati gli splendidi corpi nudi di quelle donne.
Oppure per voi che criticate è meglio la pornografia moderna, dove le donne camminano nude in pubblico. Fanno i loro bisogni per strada, e fanno sesso in pubblico!
E allora evviva la Clio, la Edwige Fenech, Gloria Guida, Lilli Carati, Ornella Muti, LAura Antonelli, Serena Grandi, e tutte le stelle del firmamento italiano.

[+] lascia un commento a hayatojin »
Sei d'accordo con la recensione di hayatojin?

La cicala [2] | Indice

1° | giorgio