Il tempo delle mele

Acquista su Ibs.it   Dvd Il tempo delle mele   Blu-Ray Il tempo delle mele
Un film di Claude Pinoteau. Con Claude Brasseur, Brigitte Fossey, Sophie Marceau, Denise Grey, Leon Zitrone.
Titolo originale La boum. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Francia 1980. MYMONETRO Il tempo delle mele * * * - - valutazione media: 3,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

IN ITALIA E' STATO MITICO Valutazione 5 stelle su cinque

di fluido68

martedì 7 ottobre 2014

Un film capolavoro ma che per noi che in quel periodo erano alle scuole medie ha voluto dire qualcosa di più. Lo vedo spesso perchè rivivo quelle brevi ma intensissime emozioni che si vivevano alle feste delle medie. Emozioni uniche ed irripetibili che per noi non potranno più tornare ma che rivivo ogni volta che vedo negli occhi di mia figlia oggi 14 enne quando mi chiede se può andare ad una festa !!!! Ed io che ero l'addetto ai dischi ed alle luci per tutte le feste so quanto era importante esserci. Oggi quando mia figlia mi chiede il permesso di andarci è come un tuffo al cuore ogni volta . I ricordi sono vivi, a colori ed in stereofonia. Quindi LA BOUM è stato uno dei film più importanti per noi del 68 o giù di li.

[+] lascia un commento a fluido68 »
Sei d'accordo con la recensione di fluido68?

Il tempo delle mele | Indice

1° | anonimo