Cannibal Holocaust

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cannibal Holocaust   Dvd Cannibal Holocaust   Blu-Ray Cannibal Holocaust
Un film di Ruggero Deodato. Con Robert Kerman, Francesca Ciardi, Luca Barbareschi, Salvatore Basile.
Drammatico, durata 95 min. - Italia 1980. - Cat People uscita lunedì 21 agosto 2023. - VM 18 - MYMONETRO Cannibal Holocaust * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Da animalista...

di Orion84

Feedback: 2357 | altri commenti e recensioni di Orion84
giovedì 10 aprile 2014

Ti dico che quelli del macello non sono certo animali uccisi per sopravvivere..il 50 della carne prodotta finisce nella spazzatura..pensa solo alle migliaia di pulcini che vengono gettati direttamente nella spazzatura negli allevamenti di galline ovaiole..parentesi chiusa..il film di per sé era innovativo ed ha alcune sequenze memorabili ma nel complesso non mi sento di definirlo un capolavoro..di certo è un film cult, di certo se era per me non avrei ucciso animali..ma è un film degli anni '70..anni in cui la gente a casa sua aveva i conigli e i maiali e li sogozzava in prima persona, c'erano donne con pelliccia ad ogni angolo e cani alla catena in metà delle case..non mi stupisce che non ci sia stata una sommossa per un maiale, una scimmia e una tartaruga uccisi..oggi la moralità grazie al cielo è molto cresciuta..non si può decontestualizzare un film..oggi nessuno si sognerebbe di fare un film del genere..ma ricorda che per girare film come il signore degli anelli sono morti diversi cavalli, idem per altri film con animali..certo incidenti..ma intanto sono morti per un film...

[+] lascia un commento a orion84 »

Ultimi commenti e recensioni di Orion84:

Cannibal Holocaust | Indice