I guerrieri della notte

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I guerrieri della notte   Dvd I guerrieri della notte   Blu-Ray I guerrieri della notte
Un film di Walter Hill. Con Michael Beck, James Remar, Deborah Van Valkenburgh, Marcelino Sánchez.
Titolo originale The Warriors. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA 1979. - Cineteca di Bologna uscita lunedì 6 marzo 2023. MYMONETRO I guerrieri della notte * * * 1/2 - valutazione media: 3,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

uno dei migliori film di walter hill Valutazione 0 stelle su cinque

di AMBROGINO

Feedback: 716 | altri commenti e recensioni di AMBROGINO
lunedì 23 agosto 2010

l ho visto tante volte in televisione gli attori sono bravissimi troppo bello ma ci sono scene anche che io non posso guardare quelle di violenza ma rimane comunque uno dei migliori film della fine degli anni settanta ma per me rimane un capolavoro cult

[+] lascia un commento a ambrogino »
Sei d'accordo con la recensione di AMBROGINO?

Ultimi commenti e recensioni di AMBROGINO:

I guerrieri della notte | Indice

Annalice Furfari