"10"

Acquista su Ibs.it   Soundtrack
Un film di Blake Edwards. Con Dudley Moore, Bo Derek, Julie Andrews, Robert Webber, Brian Dennehy.
Commedia, durata 122 min. - USA 1979.

million boxe

di lilli

mercoledì 7 maggio 2008

Reiver io ho visto gli incontri e conosco tutti i pugili che hai citato...ammazza non ne conosco neanche mezzo :( !!! Non metto in dubbio il fatto che si tratti di uno sport nobile quanto gli altri però i sorrisi sono la cosa più bella che c'è da vedere..putroppo(insieme ai nasi) anche la prima cosa che la boxe guasta..per questo sono un pò contraria,per una questione"estetica".Colpo oggi,colpo domani il dentino s'allenta(è un fatto fisico):( E'una disciplina quindi non può essere violenta:quelli che la fanno diventare tale non sono sportivi.Andrea Million dollar baby l'ho visto anch'io..tremendamente doloroso e bello.Non lo vedrò mai più però..

[+] lascia un commento a lilli »
"10" | Indice

1° | reiver