Superman

Acquista su Ibs.it   Dvd Superman   Blu-Ray Superman
Un film di Richard Donner. Con Gene Hackman, Ned Beatty, Glenn Ford, Marlon Brando.
Titolo originale Superman. Avventura, Ratings: Kids, durata 143 min. - USA 1978. - Warner Bros Italia uscita lunedì 24 aprile 2023. MYMONETRO Superman * * * 1/2 - valutazione media: 3,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film magico Valutazione 5 stelle su cinque

di DarkEnry

Feedback: 3994 | altri commenti e recensioni di DarkEnry
giovedì 17 maggio 2012

Sappiatelo io non sono un grande fan di Superman. Ho iniziato a leggere da poco tempo alcuni fumetti del'uomo d'accaio(che mi hanno veramente colpito). Per quanto riguarda il film devo dire che ha un qualcosa di magico che ti fa sognare nonostante siano passati ormai tantissimi anni dalla sua uscita. Le musiche di John Williams sono fantastiche e l'attore Christopher Reeve nei panni di Superman e Clark è straordinario. Il modo in cui cambia carattere da imbranato e goffo a sicuro di se e in gamba è a dir poco eccezionale. Il miglior film di Superman. Chissà se quello che uscirà nel 2013 sarà in grado di tenergli testa. Vedremo.

[+] lascia un commento a darkenry »
Sei d'accordo con la recensione di DarkEnry?

Ultimi commenti e recensioni di DarkEnry:

Vedi tutti i commenti di DarkEnry »
Superman | Indice

1° | harry manback