Eraserhead - La mente che cancella

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Eraserhead - La mente che cancella   Dvd Eraserhead - La mente che cancella   Blu-Ray Eraserhead - La mente che cancella
Un film di David Lynch. Con Jack Nance, Charlotte Stewart, Jean Lange, Judith Roberts, Jeanne Bates.
Titolo originale Eraserhead. Horror, Ratings: Kids+13, b/n durata 90 min. - USA 1977. - Cineteca di Bologna uscita lunedì 4 settembre 2017. MYMONETRO Eraserhead - La mente che cancella * * * 1/2 - valutazione media: 3,99 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Il primo di tanti capolavori per Lynch Valutazione 5 stelle su cinque

di Lysse

Feedback: 421 | altri commenti e recensioni di Lysse
martedì 13 dicembre 2011

Bizzarro e sorprendente come nello stile di Lynch è,a mio parere,un film che rispecchia come realmente un uomo vede l'orrore di uno stereotipo di vita felice. Ottima l'interpretazione dell'attore protagonista,interessante il personaggio principale,fantastici i personaggi secondari(in particolare il padre di Mary e l'attrice del teatro immaginario). A rendere tutto più interessante e particolare è la scelta della ripresa in bianco e nero,a mio parere molto azzeccata. In generale un grande film per un grande regista.

[+] lascia un commento a lysse »
Sei d'accordo con la recensione di Lysse?

Ultimi commenti e recensioni di Lysse:

Eraserhead - La mente che cancella | Indice

Rudy Salvagnini