King Kong

Acquista su Ibs.it   Dvd King Kong   Blu-Ray King Kong
Un film di John Guillermin. Con Charles Grodin, Jeff Bridges, Jessica Lange, John Randolph, René Auberjonois.
Fantastico, b/n durata 134 min. - USA 1976. MYMONETRO King Kong * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

il migliore è sicuramente quello del 1976

di mitopa

venerdì 19 settembre 2008

Per la prima volta ho visto la versione del 2005 e non mi è piaciuta per niente! Mi aspettavo il King Kong che avevo visto da ragazzina e che mi aveva lasciato dentro dolcezza e dolore per la morte di Kong. La versione del 1976 è sicuramente la migliore, la più realistica e quella che ti prende in ogni attimo. In questa del 2005 ho visto scene esageratamente false, come la corsa dei dinosauri, o impressionanti da far chiudere gli occhi come l'attacco degli insetti...Che c'entrano queste scene con Kong, la storia di uno scimmione che si innamora della bella? Di quest'ultima versione mi rimarrà soltanto la nebbia che ha lasciato sulla precedente e la speranza che facciano rivedere l'altra.

[+] lascia un commento a mitopa »
King Kong | Indice

1° | paolo ciarpaglini