Papà, ritorna da noi

Un film di George Ovadia. Con Sassi Keshet, Yona Alian, Jack Howard Titolo originale Nurith. Drammatico, b/n durata 91 min. - Israele 1974. MYMONETRO Papà, ritorna da noi * * * - - valutazione media: 3,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Posseggo DVD in lingua ITALIANA - NO SOTTOTITOLI. Valutazione 5 stelle su cinque

di securise

Feedback: 11 | altri commenti e recensioni di securise
sabato 20 luglio 2013

Ciao posseggo il film con dialoghi in ITALIANO, attenzione no sottotitoli come quelli che si trovano sul web, ma dialoghi interamente in italiano. Per informazioni su come ottenerne una copia contattatemi pure: security.ise@gmail.com A presto, Vincenzo

[+] lascia un commento a securise »
Sei d'accordo con la recensione di securise?

betto69 martedì 8 aprile 2014
posseggo dvd dialoghi italiani senza sottotitoli

Salve, possiedo il dvd PAPA' RITORNA DA NOI, riversato dall'originale, il dvd è in lingua italiana dato che ci sono delle versioni in lingua originale in israliano, chiunque voglia altre informazioni mi contatti al mio indirizzo mail: robertocons@virgilio.it

[+] lascia un commento a betto69 »

Ultimi commenti e recensioni di securise:

Papà, ritorna da noi | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |