Non aprite quella porta

Acquista su Ibs.it   Dvd Non aprite quella porta   Blu-Ray Non aprite quella porta
Un film di Tobe Hooper. Con Allen Danzinger, Marilyn Burns, William Vail, Jim Siedow.
Titolo originale The Texas Chainsaw Massacre. Horror, Ratings: Kids+13, durata 87 min. - USA 1974. - Plaion Pictures uscita lunedì 23 settembre 2024. MYMONETRO Non aprite quella porta * * * 1/2 - valutazione media: 3,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bravo

di mr. gimmick

sabato 29 marzo 2008

sei un ottimo osservatore. In diversi punti mi trovo tuo sostenitore!secondo me, nella tua riflessione,hai toccato punti che riguardano altri generi(soprattutto quando ti riferisci agli aspetti della casa).E' un caso o te ne intendi?

[+] lascia un commento a mr. gimmick »
Non aprite quella porta | Indice

1° | m.raffaele92