Il sergente Rompiglioni

nostalgici ricordi! Valutazione 3 stelle su cinque

di toty bottalla

Feedback: 22380 | altri commenti e recensioni di toty bottalla
sabato 9 marzo 2013

Il sergente rompiglioni è una commedia comico grottesca leggera, è anche uno dei pochi film in cui franco franchi senza l'amico ciccio appare brillante quanto basta, il grande carotenuto garantisce personalità, mentre, per il resto del cast, mi scatta un pò di nostalgia in quanto i componenti del gruppo musicale "alisei" che parteciparono al film sono miei amici: gianni e ninni compagno e il leader carmelo lucà con cui nel 99 ho suonato per un breve periodo, conservo gelosamente una mia foto col grande franco franchi nel suo tempo migliore, poi devastato ingiustamente quasi come tortora da un sistema giudiziario infame. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
Sei d'accordo con la recensione di toty bottalla?

Ultimi commenti e recensioni di toty bottalla:

Vedi tutti i commenti di toty bottalla »
Il sergente Rompiglioni | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |