Giordano Bruno

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Giordano Bruno   Dvd Giordano Bruno   Blu-Ray Giordano Bruno
Un film di Giuliano Montaldo. Con Gian Maria Volonté, Charlotte Rampling, Hans Christian Blech, Mathieu Carrière, Alberto Plebani.
Biografico, Ratings: Kids+16, durata 123 min. - Italia 1973. MYMONETRO Giordano Bruno * * * - - valutazione media: 3,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Oddio...è uno scherzo vero?! Valutazione 4 stelle su cinque

di ralf89

Feedback: -73 | altri commenti e recensioni di ralf89
martedì 18 maggio 2010

Spero che quello che è stato scritto in alcuni commenti sia solo frutto di una sbornia che ha causato in alcune persone la perdita(speriamo momentanea...) della capacità di esprimersi!!E' assurdo...Ci sono commenti e recensioni degne di un bambino che si appresta a cominciare le elementari!Errori, frasi sconnesse, periodi indecifrabili!Se gli autori di tali commenti sono davvero così poco istruiti allora non c'è affatto da meravigliarsi se la Chiesa abbia trovato in Italia terreno fertile per commettere tutte le proprie atrocità e per far proliferare le proprie menzogne...Per favore imparate prima l'italiano se volete cimentarvi in ardui commenti teologici!E non giudicate a vanvera film del genere che sono motivo di orgoglio per la nostra cultura(che fortunatamente si è evoluta...magari solo per alcuni!!!!!).

[+] lascia un commento a ralf89 »
Sei d'accordo con la recensione di ralf89?

Ultimi commenti e recensioni di ralf89:

Giordano Bruno | Indice